Ho aperto un Blog!

Allora… proviamo a vedere come funziona un Blog.

Innanzitutto perchè.

Perchè da tanto avevo voglia di mettere on-line un po’ del materiale che mi nasce tra le dita… grafica, foto, ricette, bonsai, …insomma tutto quello che riesco a creare nei mie (pochi) momenti liberi…

Magari fa piacere a qualcuno darci un’ occhiata, magari è solo una maniera come un altra di dare spunti ad altre persone accomunate dai miei stessi interessi.

Bando alle ciance.

tra poco iniziamo.

Benvenuti!!!

8 thoughts on “Ho aperto un Blog!

  1. bravo bravo bravo! un creativo come te non poteva che metterla al sevizio dei comuni mortaliii!
    in bocca al pupo!!

  2. of course
    certo che si:) che forse è proprio per quello che mi piace cucinare…. anzi la cosa che adoro di più è preparare la portata…
    infatti appena vedo un piatto o qualcosa che gli assomiglia me lo compro,,,, con la disapprovazione di mia moglie che non sa più dove sistemarli… 🙂

  3. ma complimenti! l’ho visto ora:)
    susu vogliamo tutte le ricette adesso, aspettiamo con trepidazione ehhe

Rispondi

