500 !!!

Meno di un mese che ho aperto il blog e ho già raggiunto la quota di 500 visite!!! E chi se lo aspettava.

Grazie!

io-comicIn questi giorni sto dormendo circa quattro ore a notte perchè sto preparando parecchio lavoro di grafica… e questo mi porta via tempo per dedicarmi al blog, alla posta elettronica, ai miei contatti su facebook, agli amici della lista, alle figlie, ai fornelli e ai bonsai…. vabbè. Speriamo di recuperare presto!

un abbraccio a tutti i visitatori!

LudoMan

6 thoughts on “500 !!!

  1. Ma scherzi. Non c’è piacere più grande che nel ricevere commenti sul proprio blog. ho dato un occhiata al tuo e credo possa capirmi 🙂
    t’ho ringraziato pure.
    a presto. se passi da queste parti sei sempre il benvenuto.
    Mimmo

  2. grazie mille!cercherò di passare ogni volta che mi sarà possibile!
    Ti aggiungerò nel blogroll così magari ti aiuto ad aumentare le visite,e intanto ti aspetto anche io sul mio blog per chiaccherarcela!
    a preso.
    Fabio.

  3. Non manchero’ di venirti a trovare ancora. magari nel weekend che devo pure caricare un po’ di nuove ricette e disegni e mi riduco sempre alle 2 di notte con il granda fare che ho in questo periodo.
    a presto
    Mimmo

Rispondi

